Incontri di formazione

16 settembre 2022 ore 9.00 - 10.30

VERSO LE ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE - Incontro formativo per un voto consapevole

Attività mesi di ottobre e novembre

L'Istituto Copernico Pasoli, in collaborazione con la Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme” e la Fondazione Marisa Bellisario, organizza un percorso di Orientamento al Futuro in ambito di PCTO per le classi quarte e quinte nei seguenti giorni:

La presentazione sarà trasmessa in diretta audio video streaming al link: https://www.youtube.com/c/ReteSTEI

Per iscrivere le classi e richiedere l’attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento, consultare il sito: www.copernicopasoli.it/rete

Sabato 22 ottobre 2022 - Mafie ed economia sostenibile nel nostro territorio

Il Presidio veronese di Libera, la Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme” e il Coordinamento provinciale di Libera e l’Associazione “Avviso Pubblico” , in collaborazione con l’I.I.S. “A. Berti” e Prospettiva Famiglia, organizzano: Il Pranzo della Legalità e della Giustizia sociale, a cura degli studenti dell’I.I.S. “A. Berti” con utilizzo di prodotti di Libera Terra, coltivati su terreni confiscati alle mafie.