Progetto Olicyber

Complimenti ai nostri studenti Davide Castellani, Chiara Luna Cetojevic, Zaki Pedio, Pietro Giampaolo Secchi, che hanno superato la selezione territoriale delle Olimpiadi Italiane di Cybersecurity (Olicyber.it) e sono tra gli studenti  ammessi alla competizione nazionale che si svolgerà a Torino dal 27 al 29 maggio 2022.
Le Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza sono il programma di valorizzazione delle eccellenze in cybersecurity, organizzato dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Informatica), rivolto agli studenti degli istituti superiori di secondo grado. Quest'anno hanno partecipato all'iniziativa più di 1750 studenti provenienti dai 290 istituti federati.