URGENTE: Trasporto pubblico locale e ripresa delle attività didattiche in presenza - Questionario studenti

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e la Regione del Veneto stanno definendo con le Aziende del trasporto pubblico locale un piano di potenziamento della rete al fine di garantire dal 7 gennaio p.v., come previsto dal DPCM 3 dicembre 2020, la partecipazione in presenza alle attività didattiche al 75% della popolazione scolastica, fermo restando un riempimento dei mezzi di trasporto al massimo al 50% della loro capienza. A questo scopo è necessario affinare ulteriormente i dati a disposizione delle Aziende dei trasporti in considerazione del forte impegno finanziario che il potenziamento della rete comporta. Pertanto si chiede agli alunni di compilare il questionario  accessibile al seguente link: https://bit.ly/3a8AcNZ . Il questionario è in forma anonima e reca le necessarie informazioni circa il trattamento dei dati personali. Si evidenzia il termine di scadenza per la compilazione fissato al 16 dicembre 2020.