English For Information Technology

La prof. ssa Tiziana Saponaro (Blog) è stata selezionata per partecipare al Programma ADE 2015 (Apple Distinguished Educator).

In qualità di ADE entrerà a far parte di un gruppo di professionisti dell’istruzione da tutto il mondo che si impegnano nel campo della tecnologia didattica per migliorare l’esperienza di insegnamento e di studio.

l programma Apple Distinguished Educator è nato nel 1994, quando Apple decise di premiare con un riconoscimento i pionieri dell’istruzione primaria e secondaria che utilizzano i prodotti Apple per trasformare l’esperienza didattica e di apprendimento.

Oggi il programma è cresciuto fino a diventare una comunità mondiale di oltre 2000 leader ed educatori che sperimentano l’innovazione tecnologica.

Gli ADE non percepiscono alcun compenso né alcun “benefit” da parte di Apple, non godono di particolari vantaggi, né di semplici sconti. Sono animati unicamente dalla passione nei confronti del loro lavoro di insegnanti. Sono ricercatori, innovatori e sperimentatori che collaborano alla ricerca scientifica e didattica con Apple.

Si ringraziano gli studenti della 4Di che hanno collaborato con impegno ed entusiasmo alla realizzazione del video abbinato al progetto: Andrea Di Carlo, Tommaso Tobini, Matteo Pomari, Daniel Tinazzi, Nicolò Carello e Andrea Bussola.