Evento gratuito: Cassetto Fiscale Online - Rete dei servizi di facilitazione digitale
Nell'ambito del Progetto "Rete dei servizi di facilitazione digitale" il Comune di Verona organizza per martedì 26 novembre 2024 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 un evento online GRATUITO sul Cassetto fiscale on line.
I responsabili di Agenzia delle Entrate spiegheranno come accedere in modo agile al proprio cassetto fiscale, richiedere documentazione online, ricevere una assistenza puntuale comodamente da casa propria e molto altro.
Programma degli eventi:
Introduzione
Attività di informazione e attività di assistenza - come attingere alle informazioni a disposizione del cittadino e quando e come chiedere assistenza agli uffici dell’Agenzia
Prima parte
Cassetto fiscale e canali social
Guida ai servizi dell’Agenzia delle entrate
Spazio per domande
Seconda parte
Servizi telematici
Codice Fiscale e Tessera Sanitaria
Acquisizione IBAN
RLI (registrazione contratti)
Consegna documenti e istanze
Canali di assistenza
Servizio Assistenza Multicanale e webmail
Uffici – richiamata/servizio prenotazione appuntamenti – modalità di erogazione in pre-chiamata, presenza, telefonata, videochiamata
Spazio per domande
L’incontro, rivolto a tutti i cittadini, si terrà da remoto solo previa iscrizione al link p?MODULE_TAG=politiche_regute
Iscrizione obbligatoria entro le ore 11:00 di venerdì 22 novembre 2024
Nelle giornate del 25 o 26 novembre, e comunque prima dell'evento, verrà inviato all'indirizzo email indicato in fase di registrazione il link per partecipare all'evento.
Informazioni e contatti
Direzione Progetti e Politiche Europee, Coesione Territoriale e Terzo Settore
Piazza Bra, 1 - 37121 Verona
tel. 045 8077853-8506
Mail: politiche.europee@comune.verona.it