Evento gratuito: Cassetto Fiscale Online - Rete dei servizi di facilitazione digitale

Nell'ambito del Progetto "Rete dei servizi di facilitazione digitale" il Comune di Verona organizza per martedì 26 novembre 2024 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 un evento online GRATUITO sul Cassetto fiscale on line.  

I responsabili di Agenzia delle Entrate spiegheranno come accedere in modo agile al proprio cassetto fiscale, richiedere documentazione online, ricevere una assistenza puntuale comodamente da casa propria e molto altro.

icona indagine Programma degli eventi:

Introduzione

Attività di informazione e attività di assistenza - come attingere alle informazioni a disposizione del cittadino e quando e come chiedere assistenza agli uffici dell’Agenzia

 

Prima parte

Cassetto fiscale e canali social

Guida ai servizi dell’Agenzia delle entrate 
Spazio per domande


Seconda parte

Servizi telematici

Codice Fiscale e Tessera Sanitaria

Acquisizione IBAN

RLI (registrazione contratti)

Consegna documenti e istanze

Canali di assistenza

Servizio Assistenza Multicanale e webmail 

Uffici – richiamata/servizio prenotazione appuntamenti – modalità di erogazione in pre-chiamata, presenza, telefonata, videochiamata

Spazio per domande

 

L’incontro, rivolto a tutti i cittadini, si terrà da remoto solo previa iscrizione al link p?MODULE_TAG=politiche_regute

icona iscrizione Iscrizione obbligatoria entro le ore 11:00 di venerdì 22 novembre 2024

Nelle giornate del 25 o 26 novembre, e comunque prima dell'evento, verrà inviato all'indirizzo email indicato in fase di registrazione il link per partecipare all'evento.

Informazioni e contatti

Direzione Progetti e Politiche Europee, Coesione Territoriale e Terzo Settore
Piazza Bra, 1 - 37121 Verona
tel. 045 8077853-8506
Mail: politiche.europee@comune.verona.it