Laboratori formativi


27 MARZO 2020

Laboratori formativi a distanza per i docenti in periodo di formazione e di prova - ISTRUZIONI extlink-google

 

25 MARZO 2020

Da lunedì 30 marzo prendono avvio le attività relative ai laboratori formativi per i docenti in periodo di formazione e di prova per l’a.s. 2019/2020 dell’Ambito 1 Verona Nord.

Le attività si terranno con modalità telematica e saranno svolte a distanza utilizzando le piattaforme Google G Suite® e Moodle®

Alle scuole, è stato inviato l’elenco completo di nominativi per gruppo. Non sono ammessi cambi di gruppo né possono essere accolti docenti non in elenco.

A breve verranno inviate istruzioni dettagliate sulla modalità di accesso e di lavoro.

Nota prot. n. 3236 - "Laboratori formativi a distanza per i docenti in periodo di formazione e di prova, a.s. 2019/2020 - Ambito 1 Verona Nord"  extlink-google

Calendario laboratori formativi extlink-google

 

9 MARZO 2020 

Viste le disposizioni contenute nel DPCM 8 marzo 2020, si informa che i laboratori formativi previsti nella settimana dal 9 al 14 marzo sono rinviati a data da destinarsi.

 

RINVIO LABORATORI FORMATIVI DOCENTI IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA

In seguito alle nuove disposizioni contenute nel DPCM 1 marzo 2020, atte a contrastare la diffusione del Coronavirus e alla conseguente sospensione delle attività didattiche, si informa che i laboratori formativi previsti nei giorni 3 e 5 marzo 2020 sono rinviati a data da destinarsi.

Calendario laboratori formativi
Gruppi Formazione