Regolamento e modalità di rimborso del contributo per l'offerta formativa
Con delibera del Consiglio di Istituto n. 27 del 31/03/2026 sono state definite le modalità di rimborso del contributo per l’offerta formativa e sono:
- classi prime e seconde la quota verrà rimborsata:
- al 100% se il ritiro o trasferimento ad altra scuola avverrà entro ottobre
- al 50% se il trasferimento ad altra scuola avverrà prima 10/12
- al 30% se il trasferimento ad altra scuola avverrà entro il 31/01
- dopo tale data non si farà nessun rimborso;
- per le altre classi il rimborso verrà effettuato solo nel caso di non aver mai frequentato le lezioni nell’anno scolastico di riferimento;
- in caso di versamento doppio per lo stesso anno scolastico, verrà rimborsata al 100% se solo per coloro che risultano in regola con i versamenti degli anni precedenti.





