Open day Università & Formazione post-diploma

ITS Academy Veneto

Orientamento post diploma 11 maggio ore 14:00 - Web Show per conoscere i corsi post diploma delle 7 ITS Academy del Veneto - Iscrizione al seguente link: https://www.itsacademy-veneto.com/evento-del-11-maggio-richiesta-partecipazione-its-my-future-2021/

Residenza universitaria arcivescovile di Trento

La Residenza universitaria del Collegio Arcivescovile di Trento offre ospitalità a studenti che affrontano il loro cammino accademico nelle città di Trento e Rovereto
ITS Academy Meccatronico Veneto

Al via gli OPEN DAYS del lunedì, l'appuntamento con scuole e studenti per approfondire l'offerta formativa ITS Academy Meccatronico Veneto. In particolare si presenteranno i corsi delle due aree del sistema ITS, Area 4 Meccatronica e Area 6 Ict e Digital.  Attraverso le testimonianze di studenti, coordinatori, tutor, diplomati oggi al lavoro e referenti aziendali, i partecipanti potranno cogliere i plus legati ad una formazione biennale post diploma all'ITS Meccatronico Veneto che ha un indice di occupabilità pari al 98%.

Link per iscriversi: https://forms.gle/gBz3mGbFyA4vz7cd9

Salone dello Studente 3-6 maggio 2021
Si segnala l'edizione completamente digitale del Salone dello Studente:  stand virtuali, workshop di orientamento e coaching, presentazioni delle offerte formative e molto altro, non stop per studenti, docenti e famiglie sulla piattaforma Campus Orienta Digital.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Programma Salone dello Studente - Nord

ITS ACADEMY VENETO

Incontro di orientamento post-diploma per conoscere la proposta ITS ACADEMY VENETO

Calendario degli eventi di orientamento per area di indirizzo

Università di Verona - Dipartimento di BIOTECNOLOGIE
Laurea in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche | Open Weeks
Università della Montagna - UNIMONT
Il polo d’Eccellenza “Università della Montagna – UNIMONT”, distaccamento dell’Università degli Studi di Milano con sede a Edolo, organizza delle giornate di orientamento per presentare l’offerta formativa di UNIMONT e in particolare il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.