Valorizzazione delle eccellenze

La scienza, l'ambiente e la tecnologia sono il ritratto di una scuola che premia i suoi alunni più bravi e la valorizzazione del merito è di casa all'ITI "Guglielmo Marconi" di Verona. Un viaggio a Milano tra museo della Scienza, realtà virtuali e tutela dell'ambiente, metterà insieme alunne e alunni che hanno raggiunto risultati eccellenti nel corso degli anni. Le ragazze e i ragazzi che vedete in foto hanno la media più alta della classe e almeno 9 in condotta, oppure hanno raggiunto risultati notevoli in gare nazionali come olimpiadi di matematica, olimpiadi di informatica o campionati di italiano. Prima del viaggio premio, hanno ricevuto i complimenti ufficiali della dirigente scolastica, la professoressa Mariapaola Ceccato, che ha augurato a tutte e a tutti un futuro splendido come i loro sorrisi.

valorizzazione delle eccellenze