Corsa campestre: un successo di partecipazione, passione e impegno!

Si è conclusa con grande successo la gara annuale di corsa campestre della nostra scuola, che quest'anno ha visto un numero record di partecipanti!

L'evento, tenutosi in una splendida mattinata di sport e aggregazione, ha dimostrato ancora una volta lo spirito di dedizione e la passione che animano i nostri studenti.

Siamo entusiasti di annunciare che ben 207 studenti si sono messi alla prova, superando le aspettative e battendo il numero dell'anno scorso di ben 70 unità! Questo straordinario incremento testimonia l'importanza che l'attività fisica e l'impegno sportivo rivestono per la nostra comunità scolastica.

Ogni partecipante, dalla matricola al quasi-diplomato, ha affrontato il percorso con serietà, determinazione e l'immancabile sorriso di chi sa che il vero successo sta nel dare il meglio di sé.

 

Le categorie e i qualificati per la Provinciale

La competizione è stata suddivisa nelle seguenti categorie, in base alla classe di appartenenza:

  • Allievi/e: Studenti di prima, seconda e terza superiore.

  • Juniores: Studenti di quarta e quinta superiore.

L'attenzione era alta, poiché i primi 5 classificati di ogni categoria (maschile e femminile) sono stati ufficialmente convocati per rappresentare la nostra scuola alla prestigiosa Corsa Campestre Provinciale!

Un grande applauso ai nostri atleti che ci rappresenteranno:

  • Categoria ALLIEVI (Prima, Seconda e Terza Superiore)

Posizione

Cognome e Nome

Classe

Tempo

DAL BEN MARCO

3BE

7,42

TILARO ALESSIO

1LL

8,05

EDDARAI ADAM

2LE

8,08

CONSTANDACHE ROBERT

3AI

8,08

DE BENEDETTO ZENO

3BE

8,09

 

  • Categoria JUNIORES (Quarta e Quinta Superiore)

Posizione

Cognome e Nome

Classe

Tempo

OLARU    FELIX

4HI

10,36

SECCO    LEONARDO

4GI

10,44

COSTAN    DAVID

4BL

10,55

VANTINI    MATTIA

4AC

10,55

GIACOPUZZI    PIETRO

5BE

11,04

Un ringraziamento a tutti

Desideriamo ringraziare sentitamente tutti i 207 studenti che hanno partecipato. Avete onorato l'impegno preso con serietà e passione, trasformando la giornata in una vera festa dello sport.

Un ringraziamento speciale va anche ai docenti di Educazione Fisica, al personale scolastico e ai volontari che hanno curato l'organizzazione, la logistica e la sicurezza dell'evento. Senza il loro contributo, un successo di questa portata non sarebbe stato possibile.

Appuntamento al prossimo anno, con l'obiettivo di superare ancora una volta questo fantastico risultato! Forza e coraggio, atleti!

 

MarconiMediaLab, Nicola Accordini